Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
53 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
Ho partecipato al post di Eevvee
53 giorni fa
54 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
55 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho caricato una foto nel post di Denise
57 giorni fa
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta rinfrescante (forse) - petali o bolle di sapone invece...
Ho partecipato al post di Denise
57 giorni fa
57 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
58 giorni fa
58 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
62 giorni fa
Buongiorno sposineee!!! avrei bisogno di qualche spunto per il viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine giugno e vorremmo partire o a luglio oppure a settembre, voi che destinazione mi consigliate per questi periodi? Ne vale la pena partire subito oppure...
Ho partecipato al post di Francesca
62 giorni fa
63 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
64 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
68 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Eleonora
69 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM