Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di ALICE
652 giorni fa
652 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
660 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
679 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
684 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
690 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
693 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
699 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Ho partecipato al post di Silvia
711 giorni fa
713 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
713 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
713 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
715 giorni fa...assomiglia a quale tra questi ??? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
721 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
724 giorni faAltra domanda di aiuto...o meglio suggerimento...quale di questi due tipi di Menú ritenete piú carino? Si parla solo di forma... Questi hanno bisogno del legnetto...i legnetti sono presenti di solito giá al ristorante? Questi immagino che stiano su...
Fotografi garanzie ANFM