Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa VIP
- 5.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Effie
470 giorni fa
Ho creato un post
470 giorni faBuongiorno a tutte! Ci hanno regalato alcuni prodotti per l’igiene della piccola, tra cui il talco Chicco da usare dopo il cambio pannolino. Non so, leggo pareri contrastanti. Voi lo usate sui vostri bimbi?
Ho partecipato al sondaggio di Anna95
474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
474 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho creato un post
478 giorni faBuonasera ragazze! Qui iniziamo a programmare un po’ di viaggi per il 2025, tra cui un viaggio in nave per andare in Sardegna e un paio di viaggi in aereo (uno in Italia e uno all’estero). Com’è viaggiare con bimbi sotto l’anno di età? Mi raccontate...
Ho partecipato al post di Effie
492 giorni fa
Ho creato un post
495 giorni faBuongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se l’anno successivo avrei avuto un bimbo tra le...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
501 giorni fa
501 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Anna
549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
556 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
556 giorni fa
556 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
557 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
558 giorni fa
558 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Fotografi garanzie ANFM