Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa VIP
- 5.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
543 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
544 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
549 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
551 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
551 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
553 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
555 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
558 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
564 giorni fa
567 giorni fa
Ho creato un post
567 giorni faBuongiorno a tutte! Ci hanno regalato alcuni prodotti per l’igiene della piccola, tra cui il talco Chicco da usare dopo il cambio pannolino. Non so, leggo pareri contrastanti. Voi lo usate sui vostri bimbi?
Ho partecipato al sondaggio di Anna95
571 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
571 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho creato un post
575 giorni faBuonasera ragazze! Qui iniziamo a programmare un po’ di viaggi per il 2025, tra cui un viaggio in nave per andare in Sardegna e un paio di viaggi in aereo (uno in Italia e uno all’estero). Com’è viaggiare con bimbi sotto l’anno di età? Mi raccontate...
589 giorni fa
Ho creato un post
592 giorni faBuongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se l’anno successivo avrei avuto un bimbo tra le...
Fotografi garanzie ANFM