Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1095 giorni faHo creato un post
1095 giorni faCiao a tutt* Tra due settimane avrò la terza prova, e anche questa volta i miei genitori, e soprattutto mia mamma non sarà presente, purtroppo non è venuta nemmeno per le precedenti… Porterò mia suocera tra la mia damigella. Con voi chi è venuto alle...
Ho creato un post
1096 giorni faDomanda un po’ scomoda… per non ha lista nozze ma ha messo iban quando hanno iniziato ad arrivare i bonifici? Noi ci sposiamo al 3/6 e per ora uno solo ne è arrivato..
Ho partecipato al post di Ester
1096 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1096 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
Ho partecipato al post di Maddalena
1097 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1097 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
Ho partecipato a un sondaggio
1097 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1097 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1097 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
Ho partecipato al post di Martina
1097 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1097 giorni faHo partecipato al post di Katia
1098 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1100 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
Ho partecipato al post di Sofia
1102 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM