Milano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 23.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al post di Sara
582 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
582 giorni fa
Ho partecipato al post di Tulipano
582 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
593 giorni fa
596 giorni faCiao a tutte!!! Ho una bimba di 19 mesi e a novembre arriverà una sorellina, quindi avranno 22 mesi di differenza alla nascita. Stavamo quindi valutando l'acquisto di un passeggino doppio da usare prima in modalità carrozzina/passeggino poi in...
Ho partecipato al post di Simona
601 giorni fa
606 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
609 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Ho partecipato al post di Bride A.
638 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
638 giorni fa
638 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
Ho partecipato al post di Francesca
649 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM