Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
496 giorni faHo partecipato al post di Martina
498 giorni faHo partecipato al post di Giusy
505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
506 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Ho partecipato al post di Tiziana
536 giorni faHo partecipato al post di Caroli
536 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marika
538 giorni faHo caricato una foto nel post di Marika
538 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme cifra per un abito che non metterò mai più. Dunque...
Ho partecipato a un sondaggio
538 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
538 giorni faCiao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme cifra per un abito che non metterò mai più. Dunque...
Ho partecipato al post di Antonella
541 giorni faHo partecipato al post di Donatella
541 giorni faHo partecipato a un sondaggio
541 giorni faDurante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
541 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
548 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
557 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Fotografi garanzie ANFM