Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna95
592 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
592 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
593 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho creato un post
594 giorni faCiao a tutte, cerco un confronto su una situazione che a lungo andare mi sta distruggendo🫤 Mio marito esce la mattina alle 7.15 e io rimango sola con i bambini (quasi 2 e 4 anni) che si svegliano verso le 8. L’obiettivo sarebbe uscire di casa al più...
Ho partecipato al post di Serena
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
601 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
601 giorni fa
601 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Piuma
602 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
602 giorni fa
Ho creato un post
606 giorni faCiao a tutte, tra i compagni di mio figlio (4 anni) c’è un bimbo particolarmente manesco. So che la cosa è già stata portata all’attenzione dei genitori da parte delle maestre lo scorso anno, ma niente è cambiato. Il punto è che mio figlio continua a...
Ho partecipato al post di Anna
606 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
606 giorni fa
606 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Fotografi garanzie ANFM