Padova, Padova · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 417 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
110 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
110 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
110 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Alessandra
110 giorni fa
113 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
113 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
120 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al post di Ivana
125 giorni fa
Ho partecipato al post di
126 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
127 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca
133 giorni fa
137 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?
Ho partecipato al post di Martyna
137 giorni fa
145 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho partecipato al post di
148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
148 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM