'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
1296 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1297 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho partecipato al post di Sposina 18
1297 giorni faHo partecipato al post di Riccia
1299 giorni faHo creato un post
1313 giorni faQuante di voi con uno o più figli vedendo un po' quanto sia sacrificante essere mamma desidererebbe tornare indietro e intraprendere un nuovo percorso? Io spesso penso a come Sarebbe stato se invece di sposarmi e fare figli fossi andata fuori a...
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1322 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
Ho partecipato al post di Anna
1326 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1341 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1342 giorni fa
Ho creato un post
1342 giorni faMio figlio ha 8 mesi. Si addormenta per le 22 o per le 23 ma per svegliarsi a mezzanotte e rimanere almeno altre due ore sveglio. I vostri si addormentano e anche se piangono nel sonno, magari per mangiare, continuano a dormire? Io conosco solo mamme...
1344 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1344 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1344 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1344 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Anna
1347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM