Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 6.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
1709 giorni faHo creato un post
1710 giorni faBuonasera ragazze ho fatto l esame delle urine e urinocltura a mia figlia d 3 mesi ed è stata riscontaratta un infezione d e.coli...ho fatto quest esame xk non m stava piu mettendo peso ed era inappetente...il pediatra mi ha segnato l antibiotico a...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1710 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
Ho partecipato al post di Riccia
1713 giorni faHo partecipato al post di Erika
1714 giorni faHo creato un post
1715 giorni faSalve ragazze oggi ho pesato mia figlia d 3 mesi dopo una settimana e ho notato che non mi ha messo peso...ma è normale?a qualcuno è successo???
Ho partecipato al post di Simona_Em
1719 giorni faHo partecipato al post di Riccia
1723 giorni faHo partecipato al post di Riccia
1724 giorni faHo creato un post
1726 giorni faBuongiorno ragazze che bottigline usate per i vostri bimbi...mia figlia tra poco avrà tre mesi e quando succhia il biberon deforma sempre il ciuccio ank a voi capita?
Ho partecipato al post di Riccia
1733 giorni faHo partecipato al post di Simona_Em
1733 giorni faHo creato un post
1734 giorni faBuongiorno ragazze ho un pensiero che mi assilla sto dando a mia figlia quasi sempre il latte artificiale lei ha 2 mesi e mezzo ma possobile che ne prende solo 70/80 gr ogni poppata ogni due ore e mezza tre ore?con la prima figlia nn ho nai avuto...
Ho partecipato al post di Alice
1739 giorni faHo partecipato al post di Azzurra
1743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM