Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberto
774 giorni fa
Ciao a tutti come da oggetto. Quale consigliereste per un villino isolato? Le inferriate creano una barriera fisica ma a me non piacciono da vedere. L'antifurto potrebbe essere eludibile. Poi c'è il prezzo, per le inferriate verrei a spendere quasi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
775 giorni fa
È arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
775 giorni fa
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: nail art o french manicure?...
775 giorni fa
Iniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
Ho caricato una foto nel post di Clara
775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
819 giorni fa
Buongiorno Sposine ! 💘 Oggi ho salutato il numero 5, quindi mancano 499 giorni 😍😍😍 Quando abbiamo fissato la data, non credevo a chi mi diceva "Vedrai come passeranno in fretta i mesi!" . perché io mi "lamentavo" che mancassero quasi due anni alla...
Ho caricato una foto nel post di Silla
834 giorni fa
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
840 giorni fa
Ragazzeeeeeee😊 Chi come me si sposerà nel 2024? È il nostro anno...daje tutta😍Volevo chiedervi qualche idea per il bouquet. A me piacciono tantissimo le ortensie e le peonie, avete qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Angela
866 giorni fa
Ciao a tutte spose e future spose! Quanti giorni mancavano a voi due usando avete fissato la data ed installato l’applicazione ? E quanti giorni mancano al vostro giorno? Io sono a quota 546 ed ero a 750 giorni.
Ho caricato una foto nel post di L..
870 giorni fa
É andato via il 2 😭 Tra pochi giorni mancheranno 6 mesi giusti e proprio stamattina stavamo riguardando i vari impegni e cose da fare… ci manca poco ma non c’è più tanto tempo! Dobbiamo ancora fare la prova menu, definire i dettagli col fioraio e con...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
901 giorni fa
Ciao ragazze io il mio fm stiamo cercando casa da affittare ma la ricerca è più dura del previsto , prezzi assurdi o case decadenti , voi dopo quanto avete trovato casa ?
901 giorni fa
Per questa noi non abbiamo ancora deciso, sia per motivi di budget sia per il congedo al lavoro, ma se avessimo budget (e tempo 😅) illimitato ci sarebbe piaciuto fare un tour completo dell’Australia (tre settimane/un mese solo lì) e poi una...
901 giorni fa
Devo dire che i fiori a noi proprio non piacciono granché, quindi anche con budget illimitato avremmo fatto la stessa scelta minimal che abbiamo adottato nella vita reale 😅 forse l’unica differenza sarebbe il centrotavola in location con vasi di...
Ho caricato una foto nel post di Lilli
902 giorni fa
Ciao sposine! Quali colori avete scelto per il vostro matrimonio? Io pensavo al bianco, rosa cipria e verde chiaro.
Fotografi garanzie ANFM