Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
546 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Sara
548 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
548 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
548 giorni fa
548 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Ho partecipato al post di Anna95
550 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
552 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
557 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
558 giorni fa
558 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
558 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
559 giorni fa
559 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Anna
562 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
562 giorni fa
562 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Fotografi garanzie ANFM