Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022
🇮🇹💘🇬🇧
- Sposa VIP
- 5.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
610 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
610 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
610 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
610 giorni fa
610 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
610 giorni fa
610 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
757 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
757 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
757 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
757 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
757 giorni fa
757 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
757 giorni faRagazze! Finalmente promessa fatta!! Ho organizzato una mini festicciola per la mia nonnina💚 voi che farete?
757 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
Fotografi garanzie ANFM