Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
291 giorni fa
Ho creato un post
303 giorni faBuongiorno spose, Per chi ha scelto Vito come fotografo e videografo per il proprio matrimonio, quanto tempo dopo avete ricevuto foto e video? Io mi sono sposata a luglio 2024 e ancora niente. Ho avuto pure il tempo di partorire una bambina 🤣
Ho partecipato al post di Kiki
305 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
310 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
310 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
310 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al post di Sara
330 giorni fa
331 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
344 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
Ho partecipato al post di Claudia
344 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
347 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
349 giorni fa
349 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ho partecipato al post di Blueberry
351 giorni fa
352 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
Ho partecipato al post di Blueberry
356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM