Treviso, Treviso · Da Marzo 2023
- Sposa Saggia
- 2.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
659 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
659 giorni faCiao ragazze…..all’addio al nubilato si possono invitare anche amiche che, per problemi di budget, non riuscirò ad invitare al ricevimento? Grazie per l’aiuto 🫠🤗
659 giorni faSono in dubbio se fare il solito invito classico di carta oppure più originale una partecipazione in legno con decorazioni ( su internet tanti esempi ci sono). Secondo voi?
659 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
659 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
659 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
659 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
659 giorni faAvrete sicuramente sentito la notizia del weekend: Gianmarco Tamberi, il nostro campione olimpico nel salto in alto, ha perso la fede nuziale nella senna mentre stava sfilando da portabandiera azzurro durante la cerimonia di inaugurazione delle...
659 giorni faQuante di voi hanno comprato bolero/stola o Comunque accessori che poi non hanno utilizzato? Io sono molto indecisa… ho un vestito con spalline fini e non so se spendere o no per un bolero (lo comprerei solo per eventuale maltempo e non per estetica,...
659 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
659 giorni faCiao a tutti sposini e sposine❤️ Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots? Consigli e feedback? Grazie 👰🏻♀️
659 giorni faCosa cambiereste del matrimonio già fatto?
659 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
659 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
659 giorni faCentro tavola da dare come bomboniere?
659 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM