Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
562 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
563 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho partecipato al post di Claudia
569 giorni faHo partecipato al post di Giulia
582 giorni faHo partecipato a un sondaggio
586 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
Ho partecipato al post di Gloria
601 giorni faHo partecipato al post di Stefania
601 giorni faHo partecipato al post di Miriana
601 giorni faHo partecipato a un sondaggio
601 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
Ho partecipato al post di Sara
604 giorni faHo partecipato al post di Marco
604 giorni faHo partecipato al post di Kiki
604 giorni faHo partecipato a un sondaggio
604 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
Ho partecipato al post di Miriam
611 giorni faHo partecipato a un sondaggio
611 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
623 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
Fotografi garanzie ANFM