Venezia, Venezia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
724 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
Ho partecipato al post di Silvia
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
738 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
741 giorni fa
751 giorni faBuongiorno Mi sapreste consigliare qualche negozio dato che sto cercando un completo smoking / giaccia e pantalone per bimbo di 2 anni ? Provincia di Forlì - Cesena e dintorni Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
756 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
757 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
763 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
766 giorni fa
766 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
797 giorni fa
797 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
810 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
Ho partecipato al post di Ale
816 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM