Venezia, Venezia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
653 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
656 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
687 giorni fa
687 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
700 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
Ho partecipato al post di Ale
706 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
707 giorni fa
Ho partecipato al post di Cucciola398439
718 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
718 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
721 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
725 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Ho partecipato al post di Claudia
725 giorni fa
Ho partecipato al post di Artemis
728 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
740 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM