Venezia, Venezia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faBuongiorno Mi sapreste consigliare qualche negozio dato che sto cercando un completo smoking / giaccia e pantalone per bimbo di 2 anni ? Provincia di Forlì - Cesena e dintorni Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
695 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
696 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
704 giorni fa
704 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
736 giorni fa
736 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
749 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
Ho partecipato al post di Ale
755 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
756 giorni fa
Ho partecipato al post di Cucciola398439
767 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
767 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
770 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
770 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
774 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Fotografi garanzie ANFM