Venezia, Venezia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Andrea ed io vorremmo trovare il modo per dire ad alcuni invitati di non portare i figli (ovviamente in modo gentile) per permettere ai nostri amici di godersi il matrimonio e perché in media i miei...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio: ci sposeremo a inizio settembre, e avremo una cena (verso le 19, con prima buffet a isole e a seguito della cena buffet dei dolci e torta nuziale)....
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutti/e, il mio compagno vive all'estero ed è iscritto all' aire, quali sono gli step da seguire? Devo andare prima nel mio comune di residenza dove ci sposeremo, o fargli prendere un...
Ciao a tutte! SOS per viaggio di nozze! Ci sposeremo il 6 giugno e ci piacerebbe partire subito l'8 giugno per stare una settimana al mare, preferibilmente un posto esotico con spiagge bianche e...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo prenotato le nostre vacanze estive: 2 settimane alle Maldive ad Agosto. Siamo stati altre volte ma è il primo viaggio a lungo raggio con la bambina. Avrà 1 anno e 9 mesi a...
Ragazze sono in crisi per il make up e acconciatura. Ma è normale che a Napoli, Salerno e dintorni un servizio del genere mi viene a costare 800 euro? Non so quanti fornitori ho contattato e tutti con...
Ciao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao a tutte secondo voi è negativo o positivo?
Sono sposata con mio marito da tre anni ed abbiamo un bimbo di uno. Lavoriamo entrambi e ns figlio va al nido da quando ha 6 mesi. Mia cognata ha una bimba di 5 anni si e separata 6 mesi fa e l’ex...
Buongiorno a tutti! Sono ormai agli sgoccioli e mi sono resa conto di aver trovato tantissimi incompetenti. “Professionisti” solo di facciata che sanno vendersi benissimo ma in fondo sono tutto fumo e...
Ciao a tutte 🥰 qualcuna di voi ha organizzato il matrimonio e scoperto di essere in dolce attesa? Come vi siete organizzate per la luna di miele ?
Ciao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente...
Ho visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, noi ci sposiamo la prossima estate e siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze. Ogni periodo va bene, il problema è scegliere la destinazione: lui vorrebbe una vacanza...
Buongiorno sposin*! Il tempo passa e ormai sono 7 mesi che abbiamo deciso di sposarci... pensate che ho detto a FM "il prossimo anno il 13 giugno possiamo festeggiare, come quest'anno, l'anniversario...
Io non capisco se gli invitati ci arrivano o no... Come si fa, dopo che si sa da un anno di un matrimonio, arrivare a 5 giorni prima e dire di no, nonostante la persona abbia un menù personalizzato in...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ha mandato il bambino al nido. Il 15/9 inizierò l'inserimento della mia bambina che avrà 10 mesi e mezzo. Ipotizzo che ad ottobre, se tutto andrà...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao ragazze! Torno sul gruppo dopo un anno di assenza durante il quale ho avuto la mia prima bambina che ora ha 3 mesi e mezzo (forse qualcuna si ricorda di me dai gruppi di chi non le aspettava di...
Buongiorno, mi piacerebbe creare un sito web in cui poter aggiornare e rendere partecipi gli invitati sui nostri preparativi, penso che sia anche un modo carino per coinvolgerli. Ho provato quello di...
Buongiorno a tutt*, avrei bisogno di un consiglio circa parenti a cui è stata portata regolarmente partecipazione di matrimonio, e di cui ne erano a conoscenza anche prima, ma che ad oggi continuano a...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata a tutte le cose che dovremo acquistare. Farò allattamento misto (seno/biberon, latte naturale/artificiale) fino ai 3 mesi circa, se riusciremo, poi...
Ciao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio spose ✨ Ho bisogno di consigli e idee. Noi ci sposeremo il 15 luglio 2026, e abbiamo deciso che per il viaggio di nozze grosso attenderemo un po', per avere una maggiore stabilità...
Ciao! Durante il matrimonio vorrei mettere qualche margherita fresca tra i capelli, ma i parrucchieri me l'hanno sconsigliato perché hanno detto che appassiscono. Mi hanno suggerito di usare dei fiori...
Io ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema...
Perché hai scelto ""?
Ciao, avrei bisogno di sapere che tipo di prezzi di parrucchiere avete trovato dopo aver fatto la parola matrimonio... per fare un trucco normale e per farmi due onde ai capelli senza troppe...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi qualche consiglio, se possibile, consapevole che tutti i bambini sono diversi. Mia figlia ha 7 mesi, da un mesetto abbiamo iniziato l'inserimento al nido, finora è stata...
Fotografi garanzie ANFM