Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Klaudia
79 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
80 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
80 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Anna
80 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
80 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
80 giorni fa
80 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho partecipato al post di Maria
80 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
80 giorni fa
80 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
Ho partecipato al post di Grazia
80 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
80 giorni fa
80 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al post di Gabriella
96 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
98 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
99 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM