Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho partecipato al post di Agnese
696 giorni fa
Ho partecipato al post di Aryanna
697 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erica
698 giorni fa
698 giorni faBuongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad arrivare a voi B. vengono consegnate da un testimone...
Ho partecipato al post di Marian.
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
717 giorni fa
717 giorni faSecondo voi è più elegante la voce maschile o femminile in chiesa che canta?
717 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Ho creato un post
717 giorni faBuongiorno a tutti, ci siamo spostati da poco e a breve arriverà il compleanno di mio marito. È il primo compleanno da sposati e volevo fare qualcosa di speciale, di fatto a mano..ma purtroppo non ho proprio idea di cosa😔 Non è una persona che ama...
Ho partecipato al post di Verderosa
720 giorni fa
Ho partecipato al post di Alberto
720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM