Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
852 giorni faCiao a tutte. Dopo un periodo da incubo in cui ho dovuto fare mille controlli per scongiurare problemi alla mia bimba per aver preso mani piedi bocca da mio figlio... stamattina purtroppo sono risultata positiva al covid.... Non ho grandi sintomi: un...
Ho partecipato al post di Stefania
852 giorni faHo partecipato al post di Sara
854 giorni faHo caricato una foto nel post di Fede
855 giorni fa
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri...
Ho partecipato al post di Sunshine
860 giorni faHo partecipato a un sondaggio
862 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato a un sondaggio
862 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Pamela
862 giorni faHo partecipato a un sondaggio
863 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho partecipato al post di Sposaottobre
866 giorni faHo partecipato al post di Anna
866 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
867 giorni faHo partecipato al post di Melissa
868 giorni faHo partecipato al post di Luana
869 giorni faHo partecipato al post di Francesca
869 giorni faHo partecipato al post di Anastasia
872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM