Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
Ho partecipato al post di Silvia
1440 giorni fa
1440 giorni faQuale marca è la migliore tra questi? È la prima volta che li acquisto e vorrei essere sicura potete darmi un consiglio?🙏🏻❤️
Ho partecipato al post di Laura
1460 giorni fa
1460 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
1474 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Ho partecipato al post di Ros
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1504 giorni fa
Ho creato un post
1506 giorni faBuongiorno ragazze, chiedo aiuto a chi, purtroppo, è già passata dalla trafila poliabortività. Ho avuto due aborti poi una gravidanza andata a buon fine ed ora una biochimica. Il mio ginecologo ha consigliato una visita al centro di Brescia (abito in...
Ho partecipato al post di Marta
1521 giorni fa
1521 giorni faHo la pelle bianca tutto l'anno. Non mi abbronzerei nemmeno se facessi 40 km a piedi nuda nel deserto. Mi sposerò a giugno con un vestito scollato e uno spacco...che soluzioni posso adottare per non avere le gambe più bianche del vestito? Tra l'altro...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1521 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1521 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1525 giorni fa
1529 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1529 giorni faCiao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro addio al nubilato?
Fotografi garanzie ANFM