'Torino', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 21.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di T-e-a
901 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
904 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
904 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
909 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al sondaggio di Fede
913 giorni fa
913 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
Ho partecipato al post di Bianca
914 giorni fa
914 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
Ho partecipato al post di Blueberry
915 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
918 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
918 giorni fa
918 giorni faCiao ragazze! Ieri siamo andati alla fiera sposi a Lingotto, c’erano tanti stand di atelier e vestiti bellissimi🥹 come si fa a scegliere l’atelier in cui andare? Vi elenco alcuni che ho visionato ieri e che mi sono piaciuti, se ci siete stati, li...
918 giorni faViaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Bibi
921 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
921 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM