Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
26 giorni fa
Salve il 12 luglio ci sposeremo con rito civile-simbolico, vorremmo fare il rito della sabbia. I contenitori li prenderò probabilmente da Ikea, ma la sabbia colorata dove la posso trovare, soprattutto che non costi molto. Grazie mille a chi mi...
Ho partecipato al post di Antonella
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
26 giorni fa
Ho partecipato al post di ROBERTA
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvano
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvano
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Erin
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Sergio
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Amy
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Robe
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
28 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM