Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
432 giorni faCiao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente appiccicata,non c'è verso di metterla a dormire...
Ho creato un post
436 giorni faCiao a tutte, Sono in cerca di consigli per la prima vacanza che faremo quest'estate con la nostra piccola. Chi ha voglia di consigliarmi qualche località di mare con nominativi di strutture è la benvenuta! Grazie🩷
Ho partecipato al post di Sara
440 giorni fa
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutte, per chi ha bimbi con il reflusso,quali sono stati i sintomi e di conseguenza la diagnosi?perché la mia piccola che ha 1 mese,emette la notte in continuazione versi gutturali,come se si schiarisse la gola..oltre al fatto che non mi fanno...
Ho partecipato al post di Laura
445 giorni fa
Ho creato un post
446 giorni faCiao mamme, La mia piccola di notte si sveglia parecchio,al massimo mi regala 2/3 ore di sonno filate non di più..mio marito ogni tanto la sente che si lamenta ma poi torna a dormire beatamente russando indisturbato..sinceramente mi ero fatta...
Ho partecipato al post di Ros
448 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
451 giorni fa
Ho creato un post
455 giorni faBuongiorno mamme, Qualcuna di voi si è mai avvalsa di una consulenza del genere? Grazie
457 giorni fa
Ho creato un post
459 giorni faCiao a tutte mamme, Voi da quando avete iniziato a proporre il ciuccio? Perché la mia piccola che ha 2 settimane, a volte si attacca al seno anche per coccola,quindi a volte sento la necessità di darle un po il ciuccio per non averla attaccata al...
Ho partecipato al post di Federica
463 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
465 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
465 giorni fa
470 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM