Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1064 giorni fa
Ho creato un post
1074 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa, io già di mio prendo da diversi mesi il prefolic 15 mg, in quanto ho qualche mutazione genetica. Volevo sapere voi oltre l acido folico prendete altro come integratori? Tipo vitamina D, vitamina B? Mi avevano...
Ho partecipato al post di Sara
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1086 giorni fa
Ho creato un post
1098 giorni faCiao ragazze scrivo questo post per chiedere alle ragazze che come me hanno avuto un extrauterina con rimozione della tuba. Volevo più che altro chiedervi a voi dopo quanto è arrivato il ciclo? E dopo quanto tempo vi hanno detto che potevate avere...
Ho partecipato al post di Donatella
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di A.
1100 giorni fa
1108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1108 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
1117 giorni fa
1119 giorni fa
1123 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1126 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
Fotografi garanzie ANFM