Robecco sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
Ho partecipato al post di Violetta
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1109 giorni fa
1109 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
Ho partecipato al post di Roberta
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1112 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1113 giorni fa
1113 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1113 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1115 giorni faAllora ho sempre sofferto di alluce valgo ad entrambi i piedi, sinistro operato perché ero arrivato a livelli da lacrime. Come chi ne soffre (sopratutto donne) può ben sapere, scarpe strette di pelle sono una pura gioia per l'alluce valgo che si...
Ho partecipato al post di Carlotta
1116 giorni fa
1117 giorni faCiao sposine! 💐 Se c’è una cosa che mi piace tanto, parlando di dettagli di un matrimonio, quello è il wedding welcome sign, il cartello di benvenuto! Si può realizzare in tantissimi modi e mi sono messa alla ricerca per qualche soluzione alternativa...
1118 giorni faCiao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
Fotografi garanzie ANFM