Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
670 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
Ho partecipato al post di Veronica
670 giorni fa
670 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
670 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Ho partecipato al post di Annalisa
670 giorni fa
674 giorni faTerza incognita sono i miei zii (fratello di mia mamma con la moglie) loro avevano declinato dall’inizio perché non parlano con mia nonna 🙃 ma adesso mia nonna è finita in ospedale e mio zio si sta preoccupando per lei, la va a trovare etc, quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
674 giorni fa
674 giorni faCiao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo visto coppie nascere.. chi purtroppo si è perso......
Ho partecipato al post di Chiara
674 giorni fa
674 giorni faSono indecisa tra questi modelli
Ho partecipato al post di Emanuela
674 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
674 giorni fa
674 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
674 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al post di Ilenia
674 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
675 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM