Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
165 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
Ho partecipato al post di Alessia
165 giorni fa
171 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
175 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
176 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al post di Veronica
178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
178 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
178 giorni fa
Ciao a tutte, domanda, per chi sta facendo il fai da te.. Io ho comprato questi ventagli su temu, ma volevo personalizzarli con nomi e date sulla parte in legno, ma giustamente, essendo in legno il colore si allarga tutto e non si legge bene.....
178 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
180 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
180 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
181 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Veronica
183 giorni fa
184 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al post di Lara
184 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM