Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!
- Super Sposa
- 3.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
706 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho partecipato al post di Chiara
706 giorni fa
706 giorni faCiao a tutte, sto finendo di assemblare le box per le testimoni e volevo un vostro parere: ad oggi ho preso - vestaglia personalizzata - gruccia personalizzata per gli abiti - elastico per capelli in raso - candela profumata - maschera viso - penna...
Ho partecipato al post di Federica
706 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
706 giorni fa
706 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho partecipato al post di Veronica
706 giorni fa
Ho creato un post
706 giorni faBuongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data delle nozze. Mi sposo ai primi di settembre... Vi...
Ho partecipato al post di giovy
707 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
707 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
708 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
708 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
708 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
708 giorni fa