Chioggia, Venezia · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 713 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Filomena
52 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Ho partecipato al post di Filomena
52 giorni fa
52 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho partecipato al post di Alessandra
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
52 giorni fa
52 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
58 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
62 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Giulia
62 giorni fa
62 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Elisa
62 giorni fa
62 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Doriana
62 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
62 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM