Poggiomarino, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 10.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
356 giorni faCiao, per caso qualcuna di voi ha utilizzato il congedo parentale a ore per fare una sorta di part- time? Stavo pensando a questa soluzione, dopo la fine del periodo allattamento, visto che nel mio caso non sarebbe semplice avere il part-time e poi...
Ho creato un post
428 giorni faCiao ragazze volevo confrontarmi sui giochi che fanno i vostri bimbi più grandicelli. Il mio bimbo a fine febbraio compirà due anni e mezzo e ha tanti interessi ma preferisce soprattutto il gioco simbolico (dal meccanico, alla cucina, dottore,...
Ho creato un post
452 giorni faRagazze qualcuna ha esperienza di crociera con bimbi piccoli (2 anni e mezzo e sei mesi)? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza. Siamo indecisi se prenotare per il mio 40 esimo compleanno e soprattutto mio marito è un po' scettico.
Ho creato un post
483 giorni faConsigli su dove acquistare cucina a Roma? Ci hanno parlato molto bene di Bruni per l'ottimo rapporto qualità prezzo però ci risulta un po' lontano.
Ho creato un post
502 giorni faCiao ragazze fino a che età avete usato il seggiolone? Noi al momento usiamo lo stokke vicino al tavolo e non chiede di mangiare altrove. È un mio dubbio per capire come organizzarmi anche con il secondo bimbo (due bimbi il primo due anni e il...
Ho creato un post
536 giorni faCiao ragazze vorrei confrontarmi con voi se siete riuscite a indossare ancora la collana Chiama Angeli al termine della gravidanza magari trovando un modo alternativo di indossare il ciondolo (portachiavi...) oppure lo avete regalato. Mi dispiace...
Ho creato un post
546 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi utilizza il pannello luminoso con il proprio bimbo come gioco e cosa ne pensate delle attività che fate con questo pannello. Stavo raccogliendo un po' di informazioni prima di prenderlo. Grazie!
Ho creato un post
586 giorni faIl mio bimbo deve sottoporsi a un piccolo intervento nei prossimi giorni, oltre alla mia preoccupazione per la sua salute, vorrei cercare di evitargli un trauma per l'operazione e l'ospedale in generale. Lui ha due anni appena compiuti e già andare...
Ho creato un post
600 giorni faRagazze per la nanna notturna del mio piccolo vorrei usare la next to me Forever che ho già ed è nuovissima (il mio primo bimbo ci ha dormito poche volte). Dove farete o avete fatto dormire di giorno il bambino? Con il primo io ho usato molto la...
Ho creato un post
642 giorni faRagazze nonostante i vari controlli per la prima volta mi è venuta una carie e sono quasi all'ottavo mese, me ne sono accorta improvvisamente stasera perché mi si è rotto un dente. Oltre al panico iniziale, ho timore per cosa possa fare e cosa no....
Ho creato un post
667 giorni faCiao ragazze, sto per entrare nel settimo mese e i disturbi allo stomaco stanno aumentando tantissimo (mi è successo anche nella precedente gravidanza, l'ultimo trimestre e in particolare l'ultimo mese dormivo rialzata e non sapevo cosa mangiare)....
Ho creato un post
728 giorni faCiao ragazze che cosa avete utilizzato con i vostri bimbi per aiutarli fuori casa durante lo spannolinamento (vasino portatile...)? Penso a situazioni soprattutto come quando ci si trova fuori e non a casa di parenti o amici. Grazie
Ho creato un post
824 giorni faCiao ragazze una domanda importante, mio marito (docente di scuola superiore presso il Ministero per l'istruzione) ha chiesto dei giorni di congedo parentale, tramite la sua segreteria e sul sito Inps (come faccio io che sono dipendente privata)....
Ho creato un post
832 giorni faCiao ragazze ho un timore, un pensiero e ho bisogno di un confronto. Sono mamma di un bimbo bellissimo di 16 mesi e mio marito ed io riceviamo sempre domande sul secondo bimbo. Visto che abbiamo avuto difficoltà nella ricerca,rispondiamo che per il...
Ho creato un post
859 giorni faCiao ragazze per Natale devo trovare un regalo per un bimbo/ragazzino di 11 anni salvadoregno. Non conosco i suoi gusti o interessi nè i genitori. È un progetto di scambio, per cui verranno consegnati questi regali al buio. Non ho figli o nipoti di...
Ho creato un post
897 giorni faCiao ragazze ho un bimbo di 14 mesi che allatto ancora, dopo un anno mi è tornato regolarmente il ciclo ma facendo dei controlli ho scoperto che il ciclo c'è ma non ovulo (problema che non avevo prima) e questo mi provoca dei cicli molto abbondanti....
Fotografi garanzie ANFM