Poggiomarino, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 10.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Effie
297 giorni fa
Buongiorno ragazze, Nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a fare l’auto svezzamento con la mia bimba (che ha ormai 9 mesi). Ai 6 mesi non era ancora pronta a mangiare (non stava seduta e rifiutava il cibo), a 7 ha iniziato a mangiare...
Ho caricato una foto nel post di Laura
403 giorni fa
Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate?...
431 giorni fa
Buongiorno Mamme! Come potete capire dal titolo solo qui per sentire le vostre esperienze sull'induzione. Perché siete state indotte?Cosa hanno usato? (Gel, flebo, palloncino ?)Com'è stato il travaglio e quanto è durato? Sarò indotta a metà aprile e...
Ho caricato una foto nel post di Ros
481 giorni fa
Ciao ragazze dato che la prossima visita dal pediatra sarà il 16 gennaio, mi sapreste dire se a 7 mesi e mezzo si può introdurre l omogenizzato al prosciutto?
Ho caricato una foto nel post di Erika
564 giorni fa
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa...
Ho caricato una foto nel post di Tata
620 giorni fa
Ciao a tutte.. Oggi in teoria sarei a 13 dpo ma già 3 giorni fa ho scoperto il mio positivo .. avrei dovuto avere il ciclo domani. Stamattina ho fatto per la prima volta le beta e sono a 51,59 (Con range da 5 -500 da 1/2 settimane). Considerando che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
653 giorni fa
Ragazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte! Voi i primi giorni quanti riuscivate a tirare ?? ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
936 giorni fa
Ciao ragazze il mio bimbo all'asilo adora giocare/usare la sediolina e stavo pensando di acquistare una molto simile che lui riesce già a utilizzare (13 mesi). Voi la utilizzate? Ho visto questa e mi sembra valida però non ha il tavolino abbinato....
979 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio, non sappiamo più come fare (mio marito è più tranquillo ma io no). Abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo e un bimbo di 3 mesi e mezzo, la grande quando ero incinta ha iniziato a scappare per strada....
Ho caricato una foto nel post di Federica
1079 giorni fa
Ciao ragazze. Ho iniziato giovedì lo svezzamento con la mia seconda bimba, ha 5 mesi e mezzo; ho dovuto iniziare prima dei sei mesi perché non gradisce il latte. La pappa la mangia tutta, per il momento le sto dando qualche crema, mezzo omogeneizzato...
1167 giorni fa
Ragazze è da un po' che non frequento la community, avevo bisogno di staccare e concentrarmi sul mio piccolino. Ogni tanto entro per leggere qualche bella novità e mi faceva piacere lasciare un piccolo consiglio per chi sta per diventare mamma....
Ho caricato una foto nel post di Bianca
1322 giorni fa
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte ❤️
1439 giorni fa
Ciao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
Ho caricato una foto nel post di Flory
1456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM