Poggiomarino, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 10.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Buona sera sono quasi a 10 settimane . Saranno gli ormoni non so ma oggi ero particolarmente nervosa . Come mio marito mi ha detto due o tre cose fuori luogo io l'ho aggredito e non riuscivo a...
Ciao mamme il mio primo figlio si passa di 1 anno e mezzo con la sorellina e stiamo avendo grossi problemi di gelosia da quando è nata (3 mesi fa). Siamo arrivati al punto che se andiamo al parco...
Ciao a tutte, Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento è un vero disastro,si sforza tantissimo per fare la cacca piange,diventa tutta rossa,un incubo. Ho provato di tutto,zucca,spinaci,zucchine,no...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ha mandato il bambino al nido. Il 15/9 inizierò l'inserimento della mia bambina che avrà 10 mesi e mezzo. Ipotizzo che ad ottobre, se tutto andrà...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Buongiorno ragazze Qualcuna di voi ha esperienza di convivenza in una casa di 50 mq con una famiglia numerosa? Avete suggerimenti?Noi abbiamo 3 bimbi e da quando I più piccoli camminano e' diventato...
Ciao a tutte! Oggi in consultorio mi hanno detto che non sanno se avranno abbastanza adesioni da far partire il corso preparto e che in ogni caso sarebbe verso ottobre/novembre. Io ho la dpp il 27/12...
Ciao ragazze domani partirò per Napoli con la mia bimba di 5 mesi. Prenderemo l aereo per la prima volta e sono molto indecisa su che passeggino portare. Io al momento uso il passeggino del trio che è...
Buongiorno ragazze, Nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a fare l’auto svezzamento con la mia bimba (che ha ormai 9 mesi). Ai 6 mesi non era ancora pronta a mangiare (non stava seduta e...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi qualche consiglio, se possibile, consapevole che tutti i bambini sono diversi. Mia figlia ha 7 mesi, da un mesetto abbiamo iniziato l'inserimento al nido, finora è stata...
Ciao a tutte! In aggiunta alla preoccupazione derivata dal distacco evidenziato nella visita di oggi, si aggiunge quella per alcuni farmaci che mi sono stati prescritti. Il primo è il Meclon...
Ciao a tutte, Oggi mi trovavo a fare una riflessione..ma anche ai vostri parenti sembra sia passata la novità della nascita dei vostri piccoli? Mi spiego meglio,la nostra bimba è stata super...
Ciao, per caso qualcuna di voi ha utilizzato il congedo parentale a ore per fare una sorta di part- time? Stavo pensando a questa soluzione, dopo la fine del periodo allattamento, visto che nel mio...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao a tutte! Oggi siamo a 6+3. Abbiamo fatto la prima visita perché martedì partiamo per la Francia (luna di miele) e volevamo qualche rassicurazione prima di partire. Purtroppo la visita non è stata...
Ciao a tutte, non sapevo dove inserire questo post. Mio marito ha un padre (vedovo) in un'altra città, un fratello ancora più lontano con figlo adolescenti ed altri fratelli senza figli. I nipoti...
Ciao a tutte, ho due bimbi di 2 e 5 anni, mio marito esce di casa alle 6, quindi li sveglio e li preparo io da sola e li accompagno io a scuola. Con il piccolo ok, in 20 minuti è pronto, la grande un...
Ciao, ho appena tolto il pannolino a mia figlia (2 anni e 4 mesi) e sono indecisa sul da farsi per la notte. Ormai la mattina trovo quasi sempre il pannolino asciutto (diciamo 4 mattine su 5). So che...
Sondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte,vorrei un consiglio se qualcuna ci è passata prima di me😂 La mia piccola ha 2 mesi e la sera verso le 7 per lei è già notte praticamente perché ha molto sonno..inutile dire che è un...
Ciao mamme! Per chi lavora e appunto è già passata nella situazione dalla scadenza (data presunta del parto) si contano esattamente 2 mesi prima per andare in maternità obbligatoria ? Io in questo...
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Ciao ragazze, a fine mese inizieremo lo svezzamento e avrei bisogno di chiedervi un consiglio pratico. Ho il Tripp Trapp della Stokke e sono indecisa sul cuscino per il Baby Set: se prendere quello in...
Ciao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio ho un bimbo che avrà 18mesi quando nascerà la sorellina a giugno e nn so come comportarmi se farlo venire in ospedale cn mio marito oppure no. Mi...
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Ciao a tutte, Sono in cerca di consigli per la prima vacanza che faremo quest'estate con la nostra piccola. Chi ha voglia di consigliarmi qualche località di mare con nominativi di strutture è la...
Fotografi garanzie ANFM