Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3892giorni 8hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

Sei arrivata al grande giorno!!! Immagino l'emozione!!!! Goditi questa giornata, è il tuo giorno!!!! Ti aspetto con tante foto!!! Ti auguro una vita stupendaaaaa!!! Un bacio Manu!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

Eccomi qui a darti il mio saluto e farti un'immensità di auguri Manu!!! Che tutto sia perfetto come hai sempre sognato!!!!! Domani sarai sua moglie^_^

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

Bene cara ci sei! domani è il vostro giorno...vi auguro tutta la felicità di questo mondo!!!

Faby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

Tanti auguri per domani!!!

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

ciao carissima.... in bocca al lupo per domani! Un grande abbraccio

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

mille auguri per domani !!!

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

Manu tesoro sono tanto tanto emozionata per te!! Domani sono certa appena metterò piede a Napoli sarai il mio primo pensiero!! Ti abbraccio forte forte!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

Manu........... ti abbraccio forte forte e spero di riuscire a scriverti gli auguri sabato;-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

- 2 Manu! Ormai sei all'arrivo (e alla nuova partenza!)! : )))

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

Manu, ormai ci sei anche tu e stai per entrare nel gruppo delle neo spose!!!!! Agitata, tesa o forse solo tanto, tanto emozionata??!!! Ti auguro di trascorrere una giornata magica e indimenticabile, ma, sono sicura, sarà sicuramnete meglio di come l'hai sempre immaginata!!!!! Un bacio grandissimo!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

come stai manuuuuuuuu? hai finito di lamentarti? scherzo!!! :-P!!! ormai ci sei! è arrivato il nostro momento...ti scrivo adesso perche nei prossimi giorni non sarò collegata.. ma stai tranquilla che sabato sarai nei miei pensieri!!!! in ogni caso sono sicura che sara ttut meraviglioso.. sono emozionata per te!!! praticamente siamo arrivate fino a qui insieme....un grosso bacione

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3894 giorni fa

tesorooooo meno treeee!! ci sei...il gran giorno arrivaaaaaaaaa

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

-3 ci sei quasi! In bocca al lupooooo!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

Manu, tesoro come stai???? Ci sei quasi, eh?! :))))))

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

anche io ultimamente dormo male e ho un sacco di pensieri (tutti i dettagli mi stanno venendo in mente ORa a -8!!!) Sono agitata... poi 2 giorni fa ho avuto parole con fm xk siamo entrambi stressati!... aaahhhhhhhhhhhhhh! impazzirò!!!

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

-8 al nostro giorno :D Sabato prossimo ci sposiamooooooooooooooo!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione