Hamburg, Hamburg · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 9.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
351 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...
Ho partecipato al post di Laura
351 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
404 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato al post di Irene
404 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
433 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
440 giorni fa
505 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Melissa
538 giorni fa
548 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Sara
558 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cami
574 giorni fa
577 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
584 giorni fa
584 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
587 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Fotografi garanzie ANFM