Hamburg, Hamburg · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 9.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte, Cerco esperienze e consigli da mamme di bambini che non amano viaggiare in macchina. Mia figlia ha 2 mesi e mezzo e non sta più di 10 minuti buona in auto. La cosa di per sé non sarebbe...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao ragazze. Sono alle 8 settimana, ma purtroppo sono stata ricoverata oggi per un grave distacco. Sono distrutta.Il piccolo martedì a 6+6 era perfetto, leggermente piccolo ma stava bene, così come...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao a tutte.. Qualcuna forse conosce la mia storia,comunque brevemente vengo da un aborto a 5 settimane e da 2 anni successivi di ricerca andata a vuoto. Ho fatto tre cicli di stimolazione con clomid...
Buongiorno a tutte. Finalmente,dopo un bel po' di tempo, lunedì verrò operata presso il S.Anna di Torino, così sperando di riuscire finalmente a vedere un positivo che possa concludersi con il parto....
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Ciao ragazze soffro di candida sempre nonostante ovuli lavande e creme, chi è rimasta incinta ugualmente?
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Buongiorno a tutte..che voi sappiate si puó iniziare stimolare un ovulazione tipo a 13 pm?
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Da molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno stacco un po’ dai gruppi ma vorrei sapere se c’è qualcuna che ha usato queste punture per stimolazione senza fare inseminazione. Grazie
Volevo chiedervi un consiglio riguardante l anestesia durante il pickup. Io no ho mai fatto nessun tipo di anestesia totale, ma sinceramente non vorrei dire nulla alle famiglie. Non so se è rischiosa...
Ciao ragazze..ho fatto un intervento per rimozione setto..per chi l ha fatto è possibile k dopo l intervento si allunghi la fase luteale?o rimane invariata?quando ero in ovulazione sono risultata...
Ciao. Avevo detto che non lo avrei fatto. Ma sto meditando per una ICSI.Sono sotto cura decapeptyl da 4 mesi.Come funziona? Mi faranno tornare il ciclo o eventualmente passerò direttamente ad altra...
Buonasera ragazze, Ho bisogno di qualche riscontro con voi rispetto alla translucenza nucale. Vengo da una pma (icsi), l’embrione è risultato essere più piccolo nella prime settimane (1 settimana) ha...
Buondì ,in cerca di conforto .. Io ho quasi 29 lui 31 . Sposati da poco ,viviamo all'estero da soli ( lontani da tutta la nostra famiglia) per unire la famiglia ho lasciato quel piccolo lavoretto che...
Buonasera a tutte! Io e mio marito cerchiamo un bimbo da 2 anni e mezzo. Io 38 anni, lui 40 domani. Sotto consiglio del ginecologo ci siamo rivolti al centro pma più vicino e dopo i vari controlli ci...
Fotografi garanzie ANFM