Mira, Venezia · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1656 giorni faCiao a tutte! Ho partorito la moka seconda creatura Il 20/12 e in attesa della visita posto parto volevo sapere se secondo voi è meglio la mini pillola o la spirale ? Esperienze ? Il terzo figlio non è proprio in programma e vorrei essere il più...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao a tutte, era già stato aperto un post al riguardo ma chiedo di nuovo un parere alle mamme bis. Mio figlio di 2 anni e mezzo va al nido dallo scorso anno solo che da ottobre l’ho spostato alla sezione primavera dove poi farà la materna. È da 1...
Ho creato un post
1713 giorni faCiao a tutte, purtroppo la placenta da bassa è diventata previa quindi mi faranno sicuramente il cesareo programmato non oltre le 37 settimane. Per chi l’ha fatto dopo quanto mi faranno vedere la bambina ? Il papà dovrà aspettare fuori dalla sala...
Ho creato un post
1747 giorni faCiao ragazze sono a 26 settimane e lunedì la ginecologa mi ha diagnosticato la placenta previa centrale dicendomi che molto difficilmente ormai si alzerà 😓Mi ha già detto che dovrò fare il cesareo e che non mi fanno andare oltre la 37 settimana!...
Ho creato un post
1799 giorni faCiao ragazze ho iniziato da una settimana visto che ero in ferie lo spannolinamento di mio figlio Damiano ( ha 26 mesi). Di notte e mentre dorme di pomeriggio non fa più pipì quindi ne ho approfittato in questa settimana a casa.. purtroppo il...
Ho creato un post
1801 giorni faCiao a tutte e buon ferragosto! Ieri ho fatto la curva glicemica a 18 settimane e purtroppo ho di nuovo il diabete 😩Ho sempre fuori il valore dopo le 2 ore, massimo deve essere 153 e ho 157! Domani chiamo la gine e ricomincio la trafila dieta,...
Ho creato un post
1819 giorni faBuongiorno ragazze, durante la tn che ho fatto a 12+5 all’ultima visita di controllo che ho fatto il 19 a 14+3 mi è stato detto che la placenta è un pochino bassa e che è da monitorare ma si stare tranquilla perché nella maggior parte dei casi si...
Ho creato un sondaggio
1828 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutte ! Damiano ha 2 anni e frequenta il nido da 1 anno.. fino a marzo si ammalava una volta al mese, mese e mezzo.. da aprile non riesce ad andare al nido più di 1 settimana di seguito un disastro ! Non so più che cosa fare, ho provato a...
Ho creato un post
1899 giorni faCiao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ho creato un post
1954 giorni faCiao ragazze io ho fatto domanda sul sito dell’INPS per il bonus nido il 25/02. Ho inserito le prime 3 fatture, ma risulta ancora protocollata.. mi sono confrontata anche con le altre mamme del nido e a nessuna è ancora stata approvata. Avevo già...
Ho creato un post
1974 giorni faCiao mamme oggi mi è venuto un dubbio.. dopo il ciclo di aprile vorremo iniziare a cercare la seconda gravidanza ( ho un bimbo di 20 mesi). Ho fatto una visita dalla gine con ecografia e Pap test ed è tutto in regola 😊Mi ha detto solo che basta...
Ho creato un post
1995 giorni faCiao a tutte mi è capitata una cosa strana e vorrei chiedere dei consigli. Damiano ha 19 mesi e da una settimana non vuole più fare il bagnetto ne la doccia e anche vestirsi è diventata una tragedia! Prima adorava fare il bagno anzi piangeva quando...
Ho creato un post
2025 giorni faCiao vi scrivo per chiedere un parere magari a chi ci è già passata.. ho un bimbo di 18 mesi e abitiamo in una casa piccolina, cerchiamo casa nuova da quando ho scoperto il positivo e finalmente l’abbiamo trovata ! Stiamo solo aspettando che la...
Ho creato un post
2107 giorni faCiao ragazze io ho già un bimbo di 16 mesi e mi è successa una cosa strana.. il giorno 10 doveva venirmi il ciclo ( ho un ciclo regolare da quando mi è venuto il capoparto ad aprile, quindi ogni 26/27 gg). Comincio ad avere i classici dolori...
Fotografi garanzie ANFM