Lecco, Lecco · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
653 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
653 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
653 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosaria
653 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
653 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
657 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
657 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
657 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
794 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
817 giorni fa
817 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
960 giorni fa
960 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
1056 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Katia
1095 giorni fa
1095 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
Fotografi garanzie ANFM