Lecco, Lecco · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2024
Salve a tutti, sono una neosposa. Infatti ho detto il fatidico sì il 27 Aprile. Volevo chiedere ad altri sposi se è capitato ciò che è capitato a noi durante la cerimonia, indubbiamente molto intima e...
Salve avrei bisogno di un consiglio.. Quanto prima si inizia con i preparativi? Noi vorremmo sposarci nel 2027
Ragazze io sono stata a pochissimi matrimoni ho bisogno di capire quali sono i regali che si danno agli ospiti? A parte la bomboniera tipo sui tavoli cosa si dovrebbe lasciare AIUTATEMI a capire un...
Io non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
Perché hai scelto ""?
Ho scritto una recensione negativa al parrucchiere a cui mi sono rivolta per il matrimonio ma la recensione non comprare e se provo a riscriverla non me lo permette. Com è possibile?
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente...
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?
Un pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
Perché hai scelto ""?
Chi vi sta “aiutando” nell’organizzazione del matrimonio? Io e il mio fm stiamo facendo tutto da soli, sia a livello organizzativo pratico che economico, a parte i miei suoceri che ci regalano alcune...
Buonasera a tutti, scrivo per sapere se anche i vostri genitori si sono incontrati prima del matrimonio per discutere dell’organizzazione di quel giorno, di come dividere le spese ecc o anche...
Ciao a tutte. Abbiamo deciso di buttarci e sposarci nella prima e unica location vista. Il 15 settembre di quest’anno! Abbiamo una bimba già e vogliamo una cosa piuttosto semplice. Abbiamo deciso oggi...
Ciao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future spose.. Noi ci sposeremo il 18 giugno alle 11.30 ad ogni invitato è stato indicato di non indossare il nero,il rosso, il bianco e il rosa. Ci sono altre indicazioni da dare come è...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Fotografi garanzie ANFM