Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lalla
858 giorni faHo partecipato al post di Lily
858 giorni faHo ottenuto una medaglia!
858 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
858 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
858 giorni faHo partecipato al post di Anonimofinoadicembre
858 giorni faHo partecipato a un sondaggio
858 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Barbara
858 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
858 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
858 giorni faHo partecipato a un sondaggio
858 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Elisa
858 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
858 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
Ho partecipato al post di Silvia
858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM