Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2023
Buonasera a tutte. Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee. Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla...
La decisione di sposarci è stata talmente naturale che ci siamo dati subito da fare coi preparativi saltando questo step....voi invece?
Quanti anelli avete ricevuto ? Nel senso avete ricevuto altri anelli oltre al solitario?
Ciaooo, in totale anonimato vi chiedo questo...vorrei fare la proposta a dicembre (ecco il perchè del mio nick) stavo guardando gli anelli.. sono indeciso, vi spiego A me piace moltissimo il Trinity...
Ciao a tuttə! Vorrei chiedervi se è normale che l’anello di fidanzamento in oro bianco sia diventato giallastro nella parte del palmo. A qualcuna di voi è accaduto?
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono nuova di questo gruppo e vorrei chiedere se ce qualcuna tra di voi che mi può aiutarmi. Sono fidanzata con un soldato americano che é stanziato nella mia città,lui tra sei mesi...
L'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e! Stiamo scegliendo le fedi e ci piacciono le fedi classiche senza diamante. Premetto che per il momento abbiamo guardato solo sul sito di Unoaerre e sul sito di Fabiani. Dalle...
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide!...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM