Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Buongiorno a tutte, ieri ho scoperto di aver ricevuto l'ennesimo regalo inutile.Sono sinceramente infastidita perché i miei parenti mi hanno chiamato per chiedermi cosa desideravo come regalo. Ho...
Buon pomeriggio sposine..scusate il topic un po' lunghino, ma sono tormentata da un pensiero, AIUTATEMI VOI... Io ed fm ci sposiamo il 19 maggio 2018 e, come ho scritto in qualche topic precedente, fm...
Ciao briders! Come state? Io sono stra contenta stasera perché ho finalmente ordinato le agognate partecipazioni! Le ho ordinate sul sito lenozzedialice.com, conoscete questo sito? Pareri? Io ho letto...
È già passato un mese dal 29 aprile, sembra ieri .... vi posso assicurare che non arrivivava mai .. ma quel gg è volato ,e nonostante me lo sia goduta a pieno ,sembra solo un sogno lontano comeVorrei...
10!!! Mancano 10 giorni alle nostre nozze. Sono incredula, emozionata, felice, impaziente... insomma non vedo l'ora😀
Il puzzle si completa....anche le fedi sono a casa.Gli abbiamo fatti fare da un orafo, sono oro rosa e bianco naturale, satinate. E abbiamo pure il porta fedi creato da un nostro amico!
Non mi rassegno..mi manca tantissimo!!!e anke le nozze saltano..non so quando ci sposeremo adesso..non riesco ad immaginare il gg del mio matrimonio senza il mio papà..forse lo faremo ad agosto..ma...
Una giornata che non si può descrivere, tutto è andato come volevamo a cominciare dal tempo, i fornitori meravigliosi, location favolosa e servizio impeccabile! I nostri invitati si sono divertiti e...
6 maggio 2017 Che dire... tutto PERFETTO, non cambiarei nulla perfino la pioggia a tratti... la mattina (ci siamo sposati di pomeriggio) sono andata al mercato con i miei (dovevo proiettare l'energia...
Ciao ragazze!volevo confrontarmi con voi sui costi perché cercando su internet c'è una differenza abissale rispetto al gioiellieri! A voi quanto hanno chiesto?
Salve ragazze 😌😌😌😌😌😌😌 Quale sarà la canzone del vostro ballo?????
Ragazze il tempo é volato... tra un mese a quest ora starò uscendo dalla chiesa.... non mi rendo ancora completamente conto Qualcuna come me?Mi mancano: definizione menu e allestimenti, tableau,...
Ciao a tutte! Vi mostro l'abito della mia splendida nonna sprint! Che ne pensate? Sembra una giovane fanciulla?
A -75 giorni anche io ho fatto la prova trucco e acconciatura. Ne avrò un'altra con lei ma sono felicissima perché definiremo solo quello che abbiamo scelto!!!È stata bravissima e sono felicissima😊 ...
Ragazze solo l'abito è ancora da stringere e i gioielli ancora devo pensarci.. per il resto vi piace??
Ciao A tutte ragazze.. oggi andrò in un negozio di calzature per sposa a provare e trovare una scarpa comoda. Non so camminare sui tacchi, soffro troppo, mi fanno male i piedi con qualsiasi scarpa che...
Ciao sposine con fm abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni che sono 3 coppie e 1 solo 4 buoni da 200 euro ...per un totale spesa di 800 euro... il buono lo faremo da euronics e avranno tutto...
Ciao ragazze. Siamo a -28 e devo concludere la grafica per Libretti messa, Menù, Tableau. Ho fatto una bozza per poi fare tutto coordinato. Come vi sembra? Bozza libretto messa
Ciao a tutte spero di essere nel posto giusto... Ho bisogno di sfogarmi per quello che mi sta succedendo... Sono disperata non vedo la luce vorrei davvero smettere di soffrire.... A luglio avrei...
Ecco qualche foto del nostro giorno, non sono di ottima qualità perché sono 'amatoriali' e stiamo aspettando quelle del fotografo!! Ragazze godetevi quel giorno, è davvero il giorno più bello di tutta...
Buonasera ragazze! Che ne pensate dei miei fai da te? So che è molto presto ma siccome faccio tutto da sola mi porto avanti con il lavoro e inizio a fare le prove di stampa e confezionamento per...
Beh non è stata una cosa drastica, un po' commovente ma abitando insieme a meno due giorni abbiamo deciso di separarci per creare un di souspance.lui dai suoi e io a casa nostra... Ragazze non v...
Ragazze che gusto avete scelto per la vostra tot nuziale?
Ciao ragazze,Sono ormai agli sgoccioli e leggendo i vostri topic mi è venuta in mente la torta porta buste:si o no? Noi non abbiamo fatto lista visto che conviviamo e il viaggio abbiamo fatto qualcosa...
Oggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo...
Spose di giugno 2017 da domani possiamo dire "il prossimo mese mi sposoooo" a ke punto vi trovate?😉
In ospedale, purtroppo nella notte di mercoledì ho avuto un bruttissimo mal di schiena, avevo dolori dolori di schiena molto forti. Il giorno dopo, dopo aver consegnato le analisi vado in pronto...
Ragazze che ne pensate dei capelli sciolti per il frande giorno? Magari con un bel diadema e basta???
Oggi siamo stati a fare la prova menu! tutto stupendo!!! abbiamo un unico dubbio per la torta..torta buona o torta bella? nel prezzo è compresa una torta ma non è scenografica, non so proprio se...
-45 ragazze 😍😍😍. A che punto siete??? Cosa vi manca?? A me manca la stampa del tableau e dei libretti per la messa...
Fotografi garanzie ANFM