Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sognatrice, idealista, amichevole, creativa. Io e Luca condividiamo creativitá e originalitá, ecco come sará il nostro giorno! 😊😊
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Mi sono iscritta che mancavano più di 600 giorni..e ora il countdown segna - 3..Volevo ringraziare le amministratrici e tutte le ragazze del forum..Perché è stato molto piacevole passare i preparativi...
Sono 3 notti che non dormo...alle 3 di notte si spalancano gli.occhi e addio.dormire...Ansia x la cerimonia i tavoli gli invitati e il tempoooo
Ed eccoli finiti, avevo una paura di non riuscire a finirlo...ne ho fatti 100 di ognuno, la cosa più difficile è stata l'impaginazione del libretto...che faticaccia
Buongiorno a tutte,Già sapete con che musica entrare in chiesa? Oggi inizia il conto alla rovescia per me, -365 giorni al mio SI.Sono già emozionata😍
Ragazze... Quale preferite tra le confezioni. Sono le bomboniere per i non invitati... Non riesco a decidere
Ragazze è stata una giornata meravigliosa..tutto perfetto..meglio di quanto mi aspettassi..vi lascio qualche foto..ora siamo all'aeroporto
Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno...
- 29 giorni e mi sposo 😲😲 che ansia ragazze! Non riesco a dormire bene la notte,quanti pensieri...Chi come come sposa tra 1 mese?
RagazZe buonasera, dopo un mattina di acquisti coordinati e completi intimi per la felicità di Fm, mi sono imbattuta nel fantomatico completo da mettere per la preparazione trucco e parrucco. Ero...
Finalmente oggi a -100 giorniiiiiiiiiiii adesso il tempo volerà olé 😊e voi qnt giorni ci vuole ancora ?
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Ciao a tutti! Qualcuno ha già fatto o appena prenotato il viaggio di nozze a Formentera? Dove avete alloggiato o alloggerete?
Ragazze!!!! AIUTO!! Fino a ieri ero la sposa più tranquilla del mondo....ieri sera mia mamma ha detto questa frase: "Eh Noe, adesso è ora di tirare le somme"....ok è da quel momento che ho un nodo...
Ciao ragazze, qualcuno ha le mani e quindi anche le dita piccole? Io ho una misura 8 di dito..Di quanti grammi È la vostra fede? Mi interessa soprattutto per il modello classico..Se avete foto sono...
Salve ragazze! Io mi sposerò il 7/7/2018.. vivo a Milano ma sono pugliese! Ci sposeremo in Puglia e per una serie di motivi cercherò il mio abito in Puglia! Ora la mia domanda è ma quanto tempo prima...
Ciao ragazze, per fortuna non sono la sposa ma domenica sarò la testimone di un'amica che si sposa e oggi la parrucchiera mi ha dato buca! Essendo domenica ho fatto fatica a trovarla perché i saloni...
Io Nord e lui Sud. Abitiamo in Brianza ma ci sposeremo a Gallipoli. La mia: Famiglia piccolissima, abbastanza casinista ma comunque composta. La sua: Famiglia numerosissima, parecchio casinista e...
Ciao a tutte oggi stavo pensando alla meravigliosa cattedrale che ho scelto come luogo per il nostro matrimonio e niente non mi stanco mai di ammirarla e guardarla. 😍
Ragazze io mi sposo alle 11. Devo allestire il tavolo con pastine secche o brioches o pasticcini e succhi ? Oppure ginger e roba salata ? A parte.i confetti ovvio.. datemi idee perché non so ... non...
Ieri è stata una giornata meravigliosa pienissima di emozioni!!! Un grande augurio speciale a tutte le future spose..godetevi al massimo tutto perché quel giorno volerà veramente!
Ieri ho acquistato pantaloncino e canotta che indosserò la mattina della preparazione insieme alla vestaglia sempre in seta che ero riuscita a prendere con i saldi . Anche questa è fatta ora mancano...
Ciaooo sposineee, vi piace la nostra bomboniera? Volevamo qualcosa di utile, speriamo piacci ai nostri invitati...a voi piacerebbe riceverla? Grazieee bomboniera
Da oggi mancano tre mesi giusti giusti... chi come me? Come siete messe? Ansia ne abbiamo??
Vi presento la mia mamma con l abito che indosserà il gg del mio matrimonio. Quando è uscita dal camerino mi sono commossa
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. mi sposo l 1/9/2018 è un po' presto per prenotare il locale? Voi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi?
Buongiorno ragazze! Qualche giorno fa avevo aperto un post riguardo il vestito della mia mamma, purtroppo per un imprevisto invece di tenerlo l'hanno venduto in atelier quindi passata l'arrabbiatura e...
E siamo a -2giorni e mi sa che solo chiara può capirmi cosa si prova... nn vedo l ora
Ragazze stiamo facendo vari giri e preventivi per arredare casa... mi sono innamorata dell effetto cemento e lo vorrei inserire in tutto!!! Qualcuna di voi si è innamorata come me di questa...
Finalmente viaggio prenotato 15giorni stupendi nella magica Formentera e qlc giorno anche Ibiza nn vedo l'ora
Fotografi garanzie ANFM