'Pederobba', Treviso · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2020
Ciao belle sposine!!!!! chiacchieriamo un pò! Come state messe con i preparati e quanto manca al vostro SI?! Noi la prossima settimana ci recheremo in comune per le promesse e le pubblicazioni ^_^...
Ciao sposine Ormai mi lancio con le domande a raffica.. grazie a tutte, perché siete sempre molto disponibili e gentili. Argomento riso. Che tipo usare?? Bisogna trattarlo prima..? Come funziona la...
Chi ha scelto le fedi, cosa avete inciso nelle fedi?
Ciaooo a tutti 😊 chi si sposa a marzo 2020? Da oggi mancano esattamente 66 giorni!😱 abbiamo fatto tutto...manca solo dar conferma alla fiorista... ☺ voi? Ansia ne avete?
Gelosia? No, io non sono gelosa! 😈 Mettetevi alla prova con questo test e misurate il vostro grado di gelosia! Che fai se qualcuno mostra interesse per la tua dolce metà? A) Impossibile! Il resto del...
Seguiamo con la prossima domanda per valutare quanto siete gelosi. Ammettete la partecipazione del vostro futuro coniuge all'addio al celibato/nubilato? Scegliete una delle 4 opzioni e spiegateci il...
State iniziando a capire se siete molto gelosi o meno? Continuate il test per avere il risultato! Se dovesse arrivare un messaggio nel mezzo della notte al vostro partner...come reagireste? A -...
Continuate a misurare la vostra gelosia con questa domanda fondamentale: come reagite quando alla vostra dolce metà capita di guardare un'altra persona? A) Nemmeno ve ne accorgete B) L'idea non vi...
Vi considerate gelosi? Soffrite di attacchi di gelosia? 😤 Niente paura perché con questo divertente test sulla coppia lo scoprirete! Cosa rispondereste a questa domanda: se il tuo partner ha delle...
Ciao sposi 👰👨 Per misurare la vostra gelosia dobbiamo proprio farvi questa domanda: vi infastidite quando il vostro futuro coniuge si relaziona con qualcuno dell'altro sesso? Diteci la vostra...
Quanti invitati avrete al vostro matrimonio? Noi circa 100🥳
Ciao a tutte, bellissimo fantasticare prendere idee su instagram e pinterest, bellissimo guardarsi l'anello al dito ma finita la magia è ora di tornare coi piedi per terra. La domanda scomoda è quanti...
Ragazze sto provando a farne altri! Stavolta immagini scelte dal mio ragazzo... meglio? Peggio? Forse meglio a colori!? Il secondo con l’empire sfumato volevo provare a stamparlo in carta Kraft......
Community! Siete degli sposini super giovani o più maturi? Che età avrete quando direte Sì alla vostra dolce metà? Scrivetelo nei commenti!
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato online gli abiti da damigella? Suggerimenti ?
Buonasera ragazze, non ho mai scritto prima, ma ormai ho un dilemma che non so come risolvere, per cui ho bisogno di pareri. Mi sposo a maggio, io non ho mai amato il matrimonio inteso come quella...
Ciao future sposine, qualcuna di voi sa consigliarmi una truccatrice e una parrucchiera che si spostino e abbiano prezzi onesti nella zona del Padovano?
E finalmente anche per noi la terza cifra se n'è andata e possiamo dare il benvenuto al -99 giorni!!!! Mi ricordo quando abbiamo deciso di sposarci e ho messo la data definitiva qui sull'app! Saranno...
Ciao brides 🥰 chi di voi si sposa il 21 Marzo 2020? come siete messe coi preparativi? In che parte di Treviso vi sposerete?
Ciao ragazze 🤗 allora mi è sorto un dubbio.. durante il ricevimento c’è qualcuno che dice agli sposi cosa fare? Ossia quando è il momento di camminare tra i tavoli ad esempio.. cioè un po’ per tutto...
Ciao a tutte! Avete creato un nuovo conto corrente per ricevere i regali danarosi di matrimonio? Con quale banca lo avete fatto? Online?
Buongiorno a tutte..per le partecipazioni come avete fatto? Cartacee.. oppure ho visto che si potrebbero fare anche tramite mail,messaggio... E quanto prima dell evento vanno mandate?
Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?
Ragazze mi sposo ad agosto e non so ancora che tema fare, aiuto 😓.. Che tema fate voi? "consigliatemi 😓😥😱
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao ragazze! Wedding planner si o no? Qu’anti ospiti voi?
Ciao a tutte, ormai mancano poco più di tre mesi e sto cominciando ad andare nel dettaglio. Ho un dubbio su chi porterà le fedi. Abbiamo pochi "bambini", alcuni troppo piccoli (sotto i 3 anni), altri...
Ciao a tutte 😍 Stiamo decidendo io e il mio compagno una data per il matrimonio secondo voi, qual è il mese più adatto per sposarsi
Fotografi garanzie ANFM