Lecco, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ecco qui alcune immagini del famoso matrimonio all americana. Chi lo farà???
Buonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri...
Idee segnaposto con questi gessetti???? Il tema è l albero della vita.. L idea delle foglie è nata dal fatto che ogni personapersona è una foglia compone la albero della nostra vita. Cosa potrei...
Buongiorno sposine!In questi ultimi due giorni in particolare ho letto di spose tristi e/o arrabbiate per problemi in famiglia:malattie,lutti,sfratti,maleducazione di suoceri/zii/genitori e...
Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le...
Mammine sono a 20 settimane ma il mio bimbo/a non si fa vedere alle ultime due ecografie non ne ha voluto sapere di aprire le gambette La dottoressa che mi fa l'eco ha detto che potrebbe essere...
Ci ha un po' scombussolato le nozze in quanto anticiperemo la data di 5 mesi ma contentissimi comunque ! Scoperto questa mattina 7 settimane giuste Data presunta 23 settembre (dovevamo sposarci il 2...
Ragazze...non voglio fare io corso preparato ... per chi lo ha fatto che benefici avete avuto?
Buongiorno ragazze! Vorrei perdere qualche kg per il grande giorno, non si tratta di molto ho 2/3 kg di più che però non riesco mai a perdere! Inoltre sono molto pigra e ho poco tempo! Mi sono...
Ragazze buona sera a tutte...il fatto è che io e mio marito stiamo cercando una casa da comprare. Ora siamo in un piccolo appartamento dei suoi...ma davvero piccolo...in vista di un futuro avremmo...
Ciao sposine... non so se qualcuno ha già fatto un post simile. Vi espongo il mio dubbio... noi siamo siciliani ma da qualche anno abitiamo a Varese. Abbiamo preso la residenza per motivi di lavoro......
Idee? Nomi italiani.. pensavo corti ma non mi convince nulla.. mi piaceva Mattias ma lo abbiamo escluso per il cuginetto che si chiama Matteo.. e mi piace Luca ma 28 anni fa ci ho chiamato mio...
Ciao Sposine!! Il dubbio di oggi... Le calze!! Io avrò un vestito trasformabile, per cui a una certa ora, penso dopo il taglio della torta, toglierò la parte sotto e il mio vestito diventerà corto...
Ragazze scusate l'ignoranza... ma per il matrimonio a maggio (11) dovrei indossare dei normalissimi collant?
Come il vestito,le scarpe sono amore a prima vista.👠
Ragazze su quanto si aggira il trucco per la sposa? Ho sentito in giro e mi hanno detto 300 o 400€ trucco sposa e mamma. Voi quanto pagate?
Buongiorno sposine;Sabato andremo a vedere le fedi! Il 1 giugno si avvicina e iniziamo a guardare un pochino.A me piace la fede oro giallo, ma sto valutando anche l'oro rosa cosa mi consigliate?
Bellissime bride, è il momento di pensare e tornare indietro con la memoria. Se arrivate alla fine di questo gioco e condividete la vostra risposta, ci sarà una sorpresa! Per la settimana dell'amore,...
Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...
Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...
Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...
Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...
Ragazze abbiamo trovato il tema del nostro matrimonio .. Tema viaggio abbinato a shabby chic molto personalizzato .. Che bello mi piace un sacco e ho bisogno del vostro aiuto .. Ieri sera su...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Salve a tutte/i.. È arrivato il limite massimo per la scelta delle piastrelle della cucina e io sono ancora in alto mare.. Abbiamo ordinato la cucina tipo quella in foto con basi effetto cemento...
Non avrei mai pensato di scrivere qst topic dato che io ho preso molto male il parto e se ripenso ai dolori mi viene il panico totale........ma ultimamente guardando la mia piccola passeggiare nel...
Fotografi garanzie ANFM