Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
19Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Chi ha questo problema? Io ne sto perdendo tantissimi...a volte a ciocche proprio. Consigli?
Ciao a tutte, volevo chiedere se a qualcuna è mai successo di dover allattare solo con il latte tirato perché il bimbo non prende peso. Mio figlio ha 15 giorni e purtroppo ha preso solo 50g, per cui...
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ciao mammine milanesi, dove avete fatto il test del dna fetale? E quanto avete pagato? Io vorrei farlo ma ho visto prezzi assurdi😥
Buongiorno a tutte. Non mi è chiaro come si contano le settimane. Ho l’app “ gravidanza+ “ e mi conta che oggi sono entrata nella 9ª settimana, sono di 8+0, ho guardato in altri siti dove potevo...
Sono a 17 settimane e ho iniziato a sentire i primi movimenti dopo che giorni fa sentivo sempre bolle..ma pensate sia normale sentire questi calci piccoli più a destra che a sinistra ? Anche a...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un suggerimento in ambito ricerca del pediatra. Io vivo a Milano in zona 8, a Lampugnano per l’esattezza. Qualcuna sa consigliarmi qualcosa? Essendo al primo figlio mi...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio se a qualcuno è capitato. Devo andare a fare un viaggio il mese prossimo e sto valutando se fare la profilassi antimalarica. Voi sapete quanto bisogna...
Ciao ragazze! Mi sposo a inizio ottobre e l’ansia meteo inizia a farsi sentire Ho sentito che una tradizione è portate le uova alle suore clarisse. Qualcuna sa dirmi a Milano dove andare? Bisogna...
Fotografi garanzie ANFM