Corropoli, Teramo · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Finalmente anche noi ci siamo sposati...è stato tutto perfetto
Buongiorno a tutte...vorrei pubblicare le foto del matrimonio, come si fa?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Oggi in location mi è stato detto di chiedere io a tutti gli invitati il green pass e poi inviarlo a loro qualche giorno prima del matrimonio...per me è follia pura...sia perché tra le tante cose da...
Ci sono spose giugno 2022 dell'abruzzo? Che location avete scelto?
Coroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Perché hai scelto ""?
Frascati, Roma: Villa Aldobrandini. Kitty Spencer, nipote di Lady D, e il magnate sudafricano Michael Lewis sono convolati a nozze dopo esser stati costretti anche loro a cambiare la data a causa...
Perché hai scelto ""?
Spose di ottobre a me ! Mancano 82 gg( 2 mesi e mezzo praticamente, considerando che c'è angostp con le ferie di mezzo pure ) alla mia data ,e non vedo l'abito da 11 mesi 🙄.. Vorrie capire quando sarò...
Salve, un consiglio sui migliori ristoranti per un matrimonio qui nella provincia di Ascoli e Teramo? Abbiamo un budget intorno ai 70€ circa.
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!Buon lunedì! ☀️ Secondo voi quale tra questi bouquet starebbe meglio in abbinamento col mio vestito?☺️ 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14)15) 16) Il mio abito è questo 😍 ...
Buonasera , a meno di 80 giorni credo che sono in ritardo con le partecipazioni o forse no...fatto sta che non riesco a trovar queste di cui alleggo la foto in paese,a saperlo prima le avrei ordinate...
Buona sera ragazze come va.....cosa mi raccontate di bello☺️☺️☺️.....io oggi sono un po' giù ed ho bisogno di sfogarmi ed avere qualche consiglio da voi...oggi prova menù e non solo sono andata...
Ciao ragazze, sono indecisa su quale segnaposto ordinare...sono entrambi in cera di soia profuma cassetti, voi cosa preferite?
Ciao ragazze, oggi andrò a parlare con la parrucchiera che ho scelto per il mio matrimonio. Lei non è la mia parrucchiera di fiducia però, per quanto riguarda le acconciature, è la migliore. Mi ha...
Ciao sposine e sposini. Mi sposerò il 10 settembre dell’anno prossimo, non ho nemmeno ancora comprato il mio abito ma pensavo o una sirena di pizzo o un abito ampio. Il mio FM ha un fratello di 3 anni...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi una cosina..voi quante prove trucco & parrucco avete fatto? Perché vi spiego, la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature, fatto le foto, e poi mi ha detto "così le...
Ciao ragazze, chi di voi si sposerà avendo già dei figli ? Il vostro parroco ha accettato questa cosa?
Perché i sogni poi si realizzano 💖 9/5/2021
Ciao a tutte le sposine, io mi sposo (covid permettendo!!) A maggio 2022 , ancora però non abbiamo iniziato il corso prematrimoniale . Quanto tempo prima è consigliabile iniziarlo ?? Quanto dura ??...
Ciao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di...
Ho visto queste bomboniere in cristallo e ci sono piaciute molto .. cosa ne pensate ? Quale delle due ? A voi piacerebbe ricevere una cosa così ? Considerando che non sono proprio economiche 😅 vorrei...
Ciao a tutte, oggi 5 maggio 2021, siamo insieme da un anno e 10 mesi😍… Quando ci sposeremo invece saranno già due anni che ci conosciamo😍😍😍 anche di più ! E voi? Da quanto tempo sarete insieme quando...
Ciao a tutte, mi domandavo quanto potesse costare una torta finta di cake design, solo per il taglio, quella vera me la faccio fare a parte. La torta è una 3 piani di 90 cm con copertura semplice...
Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi...
Fotografi garanzie ANFM