'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2018
Fidanzata con Marco dal 2010. Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento e sacrifici 23/04/2021 coroniamo il nostro più grande desiderio. ⛪ 🏡 ❤
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buonasera future spose 😊 so che siamo tutte in ansia per il periodo nel quale dobbiamo sposarci , ma per un volta vorrei parlare della parte bella ...😊 Non so voi , ma io super emozionata ,perché...
Ciao sposine 🥰 domani sarà l’ennesima volta in cui andremo in un negozio a cercare i mobili.. stiamo cercando da dicembre... sulla cucina forse ci siamo .. una Scavolini... invece per tutto il resto...
Come promesso ecco alcune foto dai telefoni degli invitati 🤩 che emozione ragazze la giornata é volata 🤩 un emozione travolgente 🤩 vi auguro ogni bene in bocca al lupo a tutte ❤️
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao ragazze... Ma ci avete pensato se ci fosse di nuovo covid per l estate 2021?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ragazze ciao, secondo voi meglio sposarsi metà luglio intorno al 13 o 20, fine luglio 28 , inizi agosto 1-2-3-4 o intorno al 18-19 agosto...o settembre? Alcune date disponibili sono quelle... aiutami...
Hi brides! Oggi vi pongo un quesito per confrontarci, portereste mai vostra suocera alla tanto sognata scelta dell'abito da sposa? Io sì! Siamo profondamente legate, e certamente saprà aiutarmi nella...
Meglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ! Qualche giorno fa abbiamo fatto la PROMESSA ! ebbene si, abbiamo scelto di dividere il nostro matrimonio in 2. Il 25 Aprile , ovvero tra 16 giorni, ci SPOSIAMO in comune con i...
Ciao a tutte, Intanto spero che stiate tutti bene in questo periodo tanto difficile. Volevo condividere con voi questo messaggio per avere un confronto e, perché no, anche un aiuto. Chi di voi...
Ho organizzato il tutto 2 anni e mezzo prima ed è già tutto pronto...non accetto di dover rimandare all’anno prossimo!
Buongiorno sposine e Fm (futuri mariti, per i novelli in Community), siamo arrivati all'ultimo topic! Come avrete capito, queste domande vogliono farvi riflettere sul vostro rapporto e far affiorare...
È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...
Ciao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides! Come state? 😊 mi rivolgo alle spose siciliane come me: secondo voi, qual’è il mese migliore per sposarsi in Sicilia? Maggio, Giugno o Settembre? Tenete conto che noi siamo di...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Community! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
Perché hai scelto ""?
E se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o...
Perché hai scelto ""?
Se volete che al vostro matrimonio si rispettino le tradizioni aggiungendo un tocco di modernità, vi condivido una divertentissima alternativa al lancio del bouquet: il taglio dei nastri. 🎀 In cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato a tutte le persone care che vi accompagneranno nel vostro grande giorno? Il vostro sarà un matrimonio intimo o in grande? Votate una di queste opzioni e svelateci in un commento il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Le damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine?...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
L'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il...
Perché hai scelto ""?
Mi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM