Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Ciao a tutte, un dubbio mi assale, mia suocera mi ha chiesto un bouquet per lo sposo (penso che lo voglia portare lei in mano mentre lo accompagna all'altare) ma si usa???? Perché quando l'ho chiesto...
Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
CIAO SPOSE E SPOSI! NON SO VOI, MA IO SONO ARRABBIATISSIMA PER LE PAROLE DI DRAGHI DURANTE IL QUESTION TIME DEL 12, CI HA FATTO PASSARE PER GLI UNTORI DELLA SITUAZIONE E NON È GIUSTO! PER QUESTO, GLI...
Ciao Sposine, Come molte di voi sono un ex sposa dicembre 2020 che aspetta con ansia dicembre 2021 per coronare questo sogno. Volevo chiedervi un parere. per stare più tranquilla e sperando che la...
Buongiorno ragazze, avete letto le ultime notizie? Stamattina ipotizzano il green pass o il tampone. Vedo sempre più come un miraggio il mio matrimonio al 19 di giugno. Cosa ne pensate ?se dovesse...
Ciao a tutte, sono una sposa relativamente tardiva (ho 36 anni), quasi tutti i nostri amici e parenti invitati sono già sposati o, se non lo sono, hanno più o meno 40 anni (e quindi probabilmente non...
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Buongiorno a tutte... secondo quanto letto tutti gli ospiti, tranne quando si è seduti al tavolo, dovranno indossare la mascherina durante il ricevimento... questo vale anche per gli sposi? mi sembra...
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Buon pomeriggio! Noi ci sposeremo il 9 luglio.... Oggi ci chiedevamo una cosa... Ma l'anno scorso i balli si sono fatti? E in che modo? Si ballava con la mascherina? Io non ricordo niente xD
Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...
Non volevamo attendere o rimandare un momento così importante della nostra vita. Abbiamo fatto solo la cerimonia e credetemi è stato meraviglioso e questo sacramento ha avuto tutta l'importanza che...
Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Fotografi garanzie ANFM